DATA: 23/11/2022
banner_vari_1.png (152 KB)

Le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo saranno svolte esclusivamente in modalità telematica sul nostro sito.
Il sistema di votazione sarà attivo dalle ore 14.00 di Giovedì 1 Dicembre alle ore 16.00 di Venerdì 2 Dicembre p.v.
Per votare sarà necessario:
  • effettuare il login dalla homepage del sito Ig-IBD utilizzando le proprie credenziali di accesso;
  • cliccare sul tasto verde “VOTAZIONI” (che apparirà accanto al proprio nome una volta effettuato l’accesso) oppure accedere a “PANNELLO” dal proprio menù personale e selezionare “VOTAZIONI”.
La votazione si riferisce al rinnovo di n. 3 membri del Consiglio Direttivo; sarà possibile esprimere da un minimo di 1 ad un massimo di 3 preferenze. È consentito il voto di protesta, non è prevista la possibilità di scheda bianca.
Ad ulteriore conferma della validità del voto il sistema invierà in automatico una mail contenente un codice univoco per eventuale verifica; il codice è attribuito al voto e non al votante. 
Si ricorda che hanno diritto al voto i Soci in regola già iscritti (pagamento delle quote sociali degli ultimi due anni incluso l’anno in corso) e i neo-soci (pagamento della quota dell’anno in corso).
Suggeriamo di verificare per tempo la propria posizione associativa all’interno dell’area personale e, laddove necessario, di provvedere quanto prima al pagamento delle quote non in regola (https://igibd.it/it/membership). In caso di pagamento tramite bonifico è richiesto l’invio della copia di avvenuto pagamento tramite email a segreteria@igibd.it; sarà cura della Segreteria aggiornare il profilo del Socio in modo da abilitare la votazione. 

Sarà possibile regolarizzare la propria posizione associativa anche in sede del XIII Congresso Nazionale IGIBD a Riccione.