DATA: 10/05/2024
1200x250-1.jpg (106 KB)

Caro Socio,

siamo lieti di informarti che da oggi è possibile sottomettere gli abstracts per il prossimo XV Congresso Nazionale IGIBD che si terrà a Riccione in data 28-30 Novembre 2024.

I lavori per il Congresso dovranno essere inviati esclusivamente tramite apposita piattaforma per la sottomissione, disponibile attraverso il link http://hmg.onlinecongress.it/IGIBD2024/scientific, seguendo le istruzioni ed inviando la versione definitiva entro il 14 luglio 2024. I contributi scientifici, che dovranno essere preparati in lingua inglese con un massimo di 400 parole, saranno sottoposti alla revisione in cieco di più componenti del Board di revisori del Comitato Scientifico IGIBD che non abbiano diretto conflitto d'interesse con gli Autori. La notifica dell’accettazione dell’abstract verrà inviata al Corresponding Author entro il 5 agosto 2024; è necessario che almeno uno degli autori sia Socio IG-IBD in regola con la quota annuale 2024.

Si ricorda che gli autori degli abstract sono gli unici responsabili di eventuali errori e sono altresì i garanti unici dell'originalità del lavoro di ricerca proposto. In caso di eventuale errore, riconosciuto dopo l'avvenuta sottomissione, non sarà consentita alcuna modifica ma sarà possibile, per gli autori, ritirare l'abstract sottomesso entro 30 giorni dalla data di sottomissione.
Non verranno considerati gli abstracts relativi a studi già pubblicati o già accettati per la pubblicazione al momento della sottomissione.

La Segreteria è a disposizione per ogni ulteriore necessità d’informazione.